2

Pokémon GO: Jirachi e Missioni Speciali disponibili, come ottenere il Pokémon Desiderio

Jirachi è finalmente disponibile su Pokémon GO per tutti i giocatori, ecco come ottenere il Pokémon Desiderio della Terza Generazione di Hoenn.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/08/2019

Jirachi è finalmente arrivato su Pokémon GO, dopo essere stato rilasciato in esclusiva solo per alcuni Allenatori lo scorso luglio 2019. Nel momento in cui scriviamo è possibile accedere alle Missioni Speciali di Jirachi dal proprio account di Pokémon GO, una volta raggiunto il livello cinque: vediamo i dettagli.

Probabilmente vi starete chiedendo come ottenere Jirachi su Pokémon GO: la domanda è giusta, e la risposta ci ricollega agli altri Pokémon Misteriosi rilasciati da Niantic Labs sin da lancio dell'applicazione mobile, disponibile gratuitamente su dispositivi android e iOS. Come già per Mew, Celebi e Spiritomb, anche Jirachi andrà ottenuto tramite molte Missioni Speciali, disponibili nella sezione bonus delle sfide Allenatore, con la guida del sempre presente professor Willow. Ci saranno chilometri da percorre con il proprio compagno, specie particolari di mostriciattoli da catturare, PokéStop e Palestre da Visitare, Uova da schiudere, e molto altro ancora.

Al termine di queste imprese potrete finalmente catturare Jirachi e ottenere molte caramelle della sua specie: sarà un esemplare unico e non ottenibile in altri modi né scambiabile, esattamente come Celebi e Mew.

Pokemon Go Jirachi 1