0

Pokémon GO, Meltan Shiny torna disponibile con i Pacchi Misteriosi

Torna disponibile l'evento di Pokémon GO dedicato al piccolo Meltan, con la sua forma shiny e cromatica: vediamo tutti i dettagli da Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/04/2019

Pochi mesi fa Niantic Labs aveva dato inizio ad un piccolo evento dedicato a Meltan, introducendo la possibilità di trovare degli esemplari shiny con i Pacchi Misteriosi importati da Pokémon Let's GO su Pokémon GO. L'iniziativa torna disponibile in questi giorni, diamo quindi un'occhiata più da vicino a tutte le novità.

Per quanto riguarda data e orari del nuovo mini evento di Pokémon GO, a partire dalle ore 22:00 di oggi mercoledì 24 aprile 2019 e fino al prossimo 5 maggio 2019 (sempre alle ore 22:00), sarà possibile incontrare Meltan Shiny (e ottenere quindi Melmetal Shiny) grazie ai Pacchi Misteriosi di Pokémon GO. Lo spawn di Meltan avrà sempre una durata di 30 minuti e garantirà lo stesso numero di esemplari, ma con la possibilità di incontrare anche la variante cromatica del mostriciattolo tascabile.

Normalmente è possibile aprire un pacco misterioso di Meltan su Pokémon GO una volta alla settimana, ma in occasione dell'evento sarà possibile aprirne uno ogni tre giorni: una buona occasione anche per mettere da parte tante caramelle Meltan.

Pokemon Go Meltan Shiny Cromatico Evento 1