0

Pokémon GO, nuova Ora di Pranzo Leggendaria annunciata da Niantic Labs

Niantic Labs ha annunciato un nuovo evento dedicato alla seconda edizione dell'Ora di Pranzo Leggendaria: vediamo tutte le informazioni disponibili e le date.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/04/2019

Lo scorso mese di marzo 2019 gli sviluppatori di Niantic Labs hanno proposto una nuova tipologia di evento per Pokémon GO, il titolo mobile disponibile gratuitamente per dispositivi android e iOS. Si tratta dell'Ora di Pranzo Leggendaria: una breve fascia oraria in cui tutte le Palestre dalla zona offrono Raid di Livello Cinque agli Allenatori dei dintorni, in modo che possano facilmente organizzarsi e sfruttare la pausa pranzo per affrontarli.

L'evento è stato un successo: per questo motivo Niantic Labs ha annunciato una nuova Ora di Pranzo Leggendaria per Pokémon GO, la seconda del 2019. Siamo già in possesso di data e informazioni: si terrà il prossimo mercoledì 10 aprile 2019 dalle ore 12:00 alle ore 13:00 (orario italiano) e il Pokémon Leggendario protagonista dei Raid di Livello Cinque sarà Giratina Forma Originale. Segnatevi la data sul calendario, perché se l'oscuro Pokémon della Quarta Generazione di Sinnoh non è ancora presente nella vostra collezione non potete davvero farvi scappare questa opportunità.

Qui di seguito vi riportiamo il messaggio ufficiale degli sviluppatori di Niantic Labs: "Grazie per aver partecipato al nostro primo Pranzo leggendario lo scorso 13 marzo e per tutti i commenti che abbiamo ricevuto. Le ricerche, però, non sono ancora finite e abbiamo ancora bisogno del tuo aiuto! Mercoledì 10 aprile, dalle 12:00 alle 13:00 ora locale, il numero di raid di livello cinque sarà più alto del solito e avrai l'opportunità di mettere alla prova la tua abilità nella lotta insieme ai tuoi amici, colleghi e compagni di scuola sfidando Giratina nella sua Forma Originale".

Pokemon Go Evento Giratina Raid 1