1

Pokémon GO: Raikou, Entei e Suicune nell'Ora Leggendaria di oggi 4 settembre 2019

Una nuova Ora Leggendaria è prevista per oggi mercoledì 4 settembre 2019 su Pokémon GO: i protagonisti saranno i Cani Leggendari di Johto, i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/09/2019

Niantic Labs ha annunciato una nuova Ora Leggendaria per Pokémon GO: questa volta i protagonisti saranno i Cani Leggendari della Seconda Generazione di Johto, cioè Entei, Raikou e Suicune. In questo rapido articolo vi forniremo tutti i dettagli che dovete conoscere.

L'Ora Leggendaria di Pokémon GO è l'occasione per sfidare tanti Pokémon nei Raid Leggendari di Livello Cinque assieme ai propri amici. Il nuovo evento si terrà oggi, mercoledì 4 settembre 2019, dalle ore 18:00 alle ore 19:00 (orario italiano locale). Per tutto questo periodo di tempo i Raid della propria città si riempiranno di Suicune, Entei e Raikou (casualmente) e tutti e tre potranno anche essere trovati in versione shiny o cromatica.

Non vi resta che chiamare i vostri amici e prepararvi per la sfida. Se non avete ancora registrato Suicune, Entei e Raikou nel PokéDex di Pokémon GO questa è l'occasione giusta; e lo è anche per aggiungere alla vostra collezione le rispettive forme shiny/cromatiche. I Cani Leggendari di Johto, tra l'altro, resteranno nei Raid di Pokémon GO solo per una settimana.

Pokemon Go Entei 1