1

Pokémon GO: Rayquaza protagonista dell'Ora Leggendaria di oggi 7 agosto 2019

Niantic Labs ha annunciato la nuova Ora Leggendaria di Pokémon GO: l'evento sarà disponibile oggi, vediamo dettagli e orari.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/08/2019

Come se tutti gli eventi rilasciati negli scorsi giorni su Pokémon GO non fossero ancora sufficienti, gli sviluppatori di Niantic Labs hanno annunciato una nuova Ora Leggendaria a sorpresa. L'evento sarà disponibile oggi, 7 agosto 2019: vediamo i dettagli.

Partiamo da date e orari: la nuova Ora Leggendaria di Pokémon GO avrà luogo oggi mercoledì 7 agosto 2019 dalle ore 18:00 alle ore 19:00. Per quest'ora di tempo i Raid Leggendari di Livello Cinque di tutta Italia attualmente liberi (cioè non occupati da altri Raid) ospiteranno Rayquaza, il Pokémon Stratosfera. Si tratta quindi di un'occasione preziosa per tutti gli Allenatori che devono ancora catturare e registrare nel Pokédex sia la versione base di Rayquaza che Rayquaza Shiny.

Prima di salutarci ricordiamo che Niantic Labs non regalerà biglietti gratuiti per l'Ora Leggendaria di oggi; inoltre è attualmente in corso il Pokémon GO Fest 2019 di Yokohama con Poliwag Shiny.

Pokemon Go Rayquaza Shiny 1