0

Pokémon GO, tutti i nuovi Raid Boss della Settimana dell'Avventura in un'immagine

Una pratica immagine per tenere a mente tutti i nuovi Boss nei Raid di Pokémon GO in occasione della Settimana dell'Avventura di Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/06/2019

La settimana dell'avventura è ufficialmente cominciata all'interno di Pokémon GO, titolo mobile sviluppato e pubblicato gratuitamente da Niantic Labs per dispositivi mobile android e iOS. Era un evento atteso da tempo dagli Allenatori di tutto il mondo, e per l'occasione sono cambiati anche i Boss Raid delle palestre Pokémon.

In questa settimana gli allenatori di Pokémon GO potranno dunque affrontare dei Boss speciali nei Raid di Pokémon GO, di qualsiasi livello siano questi ultimi. Si parte dunque dai Pokémon già protagonisti dello spawn del nuovo evento, come Omanyte, Kabuto e Geodude (Raid di Livello Uno) per arrivare ai più rari Tyranitar, Aggron, Solrock e Lunatone. Nei Raid Leggendari di Livello Cinque resta disponibile per il momento Cresselia, della Quarta Generazione di Sinnoh.

Qui di seguito vi riportiamo tutti i Raid Boss della settimana dell'avventura di Pokémon GO, in una pratica immagine realizzata dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.

Pokemon Go Settimana Avventura Raid Boss Immagine 1