Niantic Labs sta decisamente potenziando il numero e la qualità degli eventi proposti all'interno di Pokémon GO, il titolo in realtà aumentata che ci porta a spasso (fisicamente) per la nostra città con l'obiettivo di catturare quanti più mostriciattoli tascabili possibile. Dopo il successo dello scorso Articuno Day, gli sviluppatori hanno deciso di lanciare una seconda iniziativa a tema Leggendari di Kanto: lo Zapdos Day. Ecco tutte le informazioni di cui avete bisogno.
Cominciamo dalla data dello Zapdos Day di Pokémon GO: l'evento si terrà sabato 21 Luglio 2018, durerà un totale di tre ore a partire da metà mattinata, quindi probabilmente dalle 10 alle 13 (ma restiamo in attesa di conferme da parte di Niantic Labs). Nel corso di queste tre ore, Zapdos comparirà in tutti i Raid nei dintorni, e ci sarà anche la possibilità di trovarlo in versione Shiny (o Cromatica), occasione davvero imperdibile e mai concessa fino a questo momento.
Lo Zapdos Day di Pokémon GO fornirà anche una serie di bonus interessanti come punti esperienza raddoppiati, schiusa delle Uova Pokémon più breve rispetto al solito e molto altro: ma questo soltanto se tutti gli allenatori di tutto il mondo si daranno da fare per portare a termine le prossime sfide globali disponibili questo fine settimana, il 14 e 15 Luglio 2018.
Pokémon GO, Zapdos Day: data, ora e tutto quello che dovete sapere
Dopo l'Articuno Day Niantic Lab decide di replicare il successo dell'evento lanciando lo Zapdos Day: vediamo tutte le informazioni principali