34

Pokémon Scarlatto e Violetto, trailer panoramico e primo spot giapponese

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer panoramico e il primo spot giapponese di Pokémon Scarlatto e Violetto.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/11/2022

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto si mostrano con un nuovo trailer panoramico e con il primo spot giapponese, pubblicati da Nintendo per promuovere il lancio del gioco, previsto per il 18 novembre.

Come ricorderete, alcuni giorni fa abbiamo provato l'open world e il multiplayer di Pokémon Scarlatto e Violetto, rimanendo colpiti positivamente dalle novità di questo episodio della serie targata Game Freak.

Il trailer panoramico riassume appunto le caratteristiche di Scarlatto e Violetto, l'estensione della mappa, le varie attività con cui potremo cimentarci, l'inedito sistema di movimento e naturalmente i combattimenti.

Lo spot giapponese, che vedete qui sopra, si occupa di sintetizzare in trenta secondi tutti questi aspetti, ponendo tuttavia una grande enfasi sul senso di libertà concesso dalla struttura open world del gioco.

Da soli o insieme agli amici, esplorare le lande di Paldea si preannuncia un'esperienza davvero entusiasmante: potremo provarla, come detto, a partire dal 18 novembre in esclusiva su Nintendo Switch.