4

Pokémon Unite: Blissey arriva questa settimana

Gli sviluppatori di TiMi hanno annunciato che Blissey si unirà al cast di Pokémon Unite questa settimana.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   16/08/2021

Il cast di Pokémon Unite si allarga: gli sviluppatori di TiMi hanno annunciato che Blissey debutterà nel MOBA questa settimana, per la precisione mercoledì 18 agosto.

L'annuncio è arrivato grazie a un post su Twitter dell'account ufficiale del gioco, assieme a un breve trailer di presentazione che offre un assaggio delle abilità a base di uova di Blissey e che trovate di seguito.

Blissey andrà a rimpolpare le fila dei Pokémon Supporto, attualmente rappresentata dai soli Eldegoss, Mr. Mime e Wigglytuff. Il Pokémon sfrutta mosse che curano o aumentano la velocità degli attacchi standard, stando alle informazioni riportante nel tweet. La sua Unite Move, Bliss Assistance, permette a Blissey di raggiungere in un istante un compagno di squadra e proteggerlo dagli attacchi in arrivo, il che potrebbe stravolgere le sorti di un combattimento.

Si tratta senza dubbio di un'aggiunta interessante al cast di Pokémon Unite e che potrebbe ridisegnare gli equilibri dell'attuale meta. Inoltre, secondo i leak delle scorse settimane a breve arriveranno anche Greedent e Sylveon.

Rimanendo in tema, secondo alcune segnalazioni a quanto pare Pokémon Unite utilizza i nickname dei giocatori per nascondere i bot.