10

Pokémon Unite per iOS e Android: oltre 5 milioni di preregistrazioni, nuova ricompensa sbloccata

Il profilo Twitter ufficiale di Pokémon Unite ha annunciato che le versioni iOS e Android hanno superato quota 5 milioni di preregistrazioni, sbloccando così una nuova ricompensa.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   01/09/2021

Tramite l'account Twitter ufficiale di Pokémon Unite, gli sviluppatori di TiMi hanno annunciato che le versioni mobile per iOS e Android del MOBA hanno raggiunto e superato quota 5 milioni di preregistrazioni, sbloccando così un nuova ricompensa.

Nello specifico, per aver raggiunto il tetto delle 5 milioni di preregistrazioni i giocatori iOS e Android che hanno partecipato all'iniziativa riceveranno il costume di Pikachu "Holowear festival". Le altre ricompense sbloccate nei giorni precedenti sono 1.000 Aeos Tickets (un milione di preregistrazioni) e la licenza Unite di Pikachu (2,5 milioni di preregistrazioni) grazie alla quale potrete aggiungere gratuitamente la mascotte dei Pokémon alla vostra squadra sin dal lancio del gioco. Un regalo niente male, considerando che è uno degli attaccanti più forti di Pokémon Unite.

Dato il successo della campagna promozionale, gli sviluppatori di TiMi hanno aggiunto un nuovo traguardo, fissato a 7,5 milioni di preregistrazioni, che se verrà raggiunto elargirà altri 1.000 Aeos Tickets ai giocatori mobile. Tenete a mente che tutte le ricompense sopracitate saranno riscattabili fino al 31 ottobre.

Il lancio delle versioni iOS e Android di Pokémon Unite è fissato per il prossimo 22 settembre. Il gioco nel frattempo è già disponibile su Nintendo Switch, dove grazie all'ultimo update si è unito alla battaglia anche Blastoise.