Sony ha dato il via oggi ai preordini di Ghost of Yotei, la nuova esclusiva PS5 di Sucker Punch in arrivo nei negozi fisici e digitali il prossimo 2 ottobre. Approfittiamone per riepilogare i bonus di prenotazioni e quali edizioni sono disponibili per l'acquisto.
È già possibile prenotare il gioco sul PlayStation Store in versione digitale a questo indirizzo. Le copie fisiche sono disponibili già presso diversi rivenditori, tra cui Amazon. Potrete raggiungere la pagina del prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Effettuando il pre-ordine di qualsiasi edizione riceverete come bonus una maschera all'interno del gioco, sette avatar PSN e le concept art di Atsu e di tutti i membri dei Sei di Yōtei.
Prezzi e contenuti delle edizioni di Ghost of Yotei
Saranno disponibili tre edizioni di Ghost of Yotei. Abbiamo una classica Standard Edition fisica e digitale al prezzo di 79,99 euro. Non include alcun extra, se non i bonus di prenotazione sopracitati.
Salendo di livello troviamo la Deluxe Edition (solo in formato digitale) al prezzo di 89,99 euro. Oltre al gioco, include anche i seguenti bonus:
- Armatura "La Serpe"
- Tinta armatura digitale deluxe
- Cavallo e sella digitale deluxe
- Kit spada
- Mappe viandante (sblocco anticipato)
- Amuleto
Infine, abbiamo la Collector's Edition, che sarà disponibile esclusivamente tramite direct.playstation, lo store ufficiale di PlayStation. Il prezzo è di 249 euro e include tutti gli extra digitali della Deluxe Edition e i seguenti oggetti da collezione fisici:
- Maschera da Spettro di Atsu realizzata in resina (17,2 x 12,7 x 14,9 cm)
- Riproduzione della fascia di Atsu in misto cotone lunga 180 cm, completa con i nomi di tutti i membri dei Sei di Yōtei
- Riproduzione dello tsuba della katana di Atsu (8 x 8 cm) con supporto incluso
- Portamonete
- Istruzioni per giocare a zeni hajiki, un gioco di abilità presente anche all'interno di Ghost of Yotei
- Un albero di ginkgo di carta pieghevole con un lupo alla base
- Set di quattro cartoline artistiche 13 x 18 cm raffiguranti la fascia, il lupo, la maschera da Spettro di Atsu e l'artwork principale del gioco