45

Project xCloud, l'elenco completo dei giochi disponibili

Vediamo quali sono i giochi disponibili al lancio della versione di prova per Android di Project xCloud, il nuovo servizio di game streaming di Microsoft.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/10/2019

Ecco l'elenco dei giochi disponibili con la versione di prova di Project xCloud. Come annunciato da Microsoft, si tratta di una selezione di esclusive Xbox che tentano di coprire diversi gusti, in modo da consentire una prova completa del servizio.

Considerate che attualmente Project xCloud è ad accesso gratuito, quindi non è per niente male la possibilità di giocare gratis a un titolo come Gears 5 fresco di pubblicazione. Ovviamente la versione finale di Project xCloud offrirà una libreria di giochi molto più ampia ma richiederà un prezzo per l'abbonamento

Ma ora bando alle ciance e vediamo l'elenco dei quattro titoli già disponibili su Project xCloud:

  • Gears 5 - Lo sparatutto in terza persona di The Coalition, la più recente hit esclusiva di Xbox. Per saperne di più, leggete la nostra recensione di Gears 5.
  • Halo 5: Guardians - Uno dei titoli più importanti tra quelli esclusivi di Xbox One, nonché l'ultimo capitolo della celebre serie, in attesa di Halo Infinite.
  • Killer Instinct - Picchiaduro a incontri di ottima qualità con un roster di 26 personaggi, nonché erede di un brand storico.
  • Sea of Thieves - L'ultima fatica di Rare, software house dal grande pedigree. Avventura cooperativa con ambientazione piratesca, aggiornata frequentemente con nuovi contenuti.

Per il resto vi ricordiamo che Project xCloud è disponibile per ora solo su invito in USA, Canada e UK.