14

Red Dead Online, nuova professione della Frontiera in arrivo

Rockstar Games ha svelato la nuova professione della Frontiera che sarà messa a disposizione della community di Red Dead Online nei prossimi giorni.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   03/12/2019

Rockstar Games si appresta a mettere a disposizione dei giocatori di Red Dead Online una nuova Professione della Frontiera. Come annunciato nella giornata odierna, i Distillatori saranno introdotti a partire da venerdì 13 dicembre. Scopriamo maggiori dettagli attraverso il comunicato ufficiale:

I Commercianti che hanno completato una missione di vendita o raggiunto il rango 5, con l'aiuto di Cripps potranno incontrare la famigerata Maggie Fike al Ranch Emerald, una contrabbandiera esperta che porta i segni del mestiere. Maggie conosce le persone giuste e ha le conoscenze per aiutarti a mettere in piedi la tua impresa.

Acquista la Capanna da Distillatore e sarai pronto a iniziare. Per i passanti la Capanna è una normale dimora, la facciata perfetta per la tua attività. È nel seminterrato, però, che dovrai darti da fare. Possedere e gestire un'attività da Distillatore è solo una parte del tuo ruolo. Dovrai anche collaborare con Maggie in una serie di missioni da giocare in solitaria o con gli amici per aiutarla a vendicarsi di chi ha provato a farla fuori.

Facendo crescere gli affari (ed eliminando le attività rivali), imparerai nuove ricette e tecniche che ti aiuteranno a rendere il tuo moonshine il migliore del Paese. Avrai anche la possibilità di aprire il tuo saloon clandestino in cui servire i tuoi alcolici, con decorazioni personalizzabili e l'opportunità di ospitare una banda country con tanto di pista da ballo per intrattenere amici e clienti.

Non perderti le altre novità che arriveranno il 13 dicembre in Red Dead Online oltre a Distillatori, tra cui il Pass Fuorilegge 2, nuovi articoli sbloccabili per i Distillatori, il Revolver Navy, nuovi capi d'abbigliamento e slot aggiuntivi per gli abiti nel guardaroba.