19

Red Dead Redemption 2: DLC in lavorazione, sarà come RDR: Undead Nightmare ma con gli alieni?

Nuovi rumor suggeriscono che Rockstar Games stia lavorando a un DLC narrativo di Red Dead Redemption 2 con gli alieni.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   22/07/2019

Secondo nuove voci di corridoio circolate su Reddit, Rockstar Games sarebbe impegnata nello sviluppo di un corposo DLC narrativo di Red Dead Redemption 2, che presumibilmente dovrebbe uscire tra la fine del 2019 e le prime settimane del 2020.

Nel post, pubblicato dall'utente "throwaway11113454", viene specificato che si tornerà a vestire i panni di Arthur Morgan. A quanto pare il contenuto potrebbe essere strutturato in maniera analoga a quella Red Dead Redemption: Undead Nightmare, sebbene in questo caso non sia prevista la presenza degli zombie ma degli alieni.

Come abbiamo già riportato, la fonte anticipa anche l'esistenza di un remake dell'originale Red Dead Redemption, che sarebbe fortemente influenzato dal sequel includendone caratteristiche e nuove funzionalità. La finestra di lancio di questo contenuto è stata indicata per il periodo dicembre 2020/gennaio 2021.

Come sempre vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze, trattandosi di semplici rumor privi di riscontri da fonti accreditate. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe una soluzione analoga a quella proposta ai tempi del primo capitolo con Undead Nightmare? Oppure preferireste qualcosa di diverso? Scrivetelo qui sotto nei commenti!