Con il recente aggiornamento 1.15 a Red Dead Redemption 2 è arrivata anche la modalità fotografica su PS4, che consente di aggiungere effetti e migliorare la resa grafica in modo da poter scattare foto di particolare qualità all'interno del gioco.
La modalità fotografica è dunque disponibile da oggi nella versione PS4 di Red Dead Redemption 2, mentre su Xbox One verrà messa a disposizione a partire dal 21 gennaio. L'aggiornamento è arrivato in concomitanza con l'arrivo dei Distillatori in Red Dead Online, all'interno di un ampio update che comprende anche il Pass Fuorilegge 2.
Nella Photo Mode è dunque possibile scattare delle foto più accurate agli splendidi panorami di Red Dead Redemption 2, o ai vari personaggi che si incontrano nelle lande del west. Ovviamente, per arricchire le immagini, è possibile utilizzare vari filtri fotografici come Cyanotype, Bleach Bypass, Silver Gelatin, Woodburytype e Daguerrotype, con quest'ultimo che applica un effetto sullo stile delle prime fotografie antiche.