17

Resident Evil 2, nuove immagini da Capcom

Nella giornata di oggi Capcom ha pubblicato alcune nuove immagini di Resident Evil 2, vediamole insieme

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/10/2018

Dopo il video della demo completa di Claire, che abbiamo riportato la scorsa settimana, Capcom ha pubblicato una nuova galleria di immagini di Resident Evil 2.

Gli scatti si riferiscono alla parte iniziale dell'avventura presso il Racoon City Police Department, e sono prevalentemente focalizzati su Claire. Non mancano però nemmeno un paio di inquadrature per Leon S. Kennedy.

Nel provato di Resident Evil 2 del Tokyo Game Show 2018, Marco Perri ha scritto: "Capcom ce la sta facendo: sta finalmente consegnando ai fan a riproposizione di un prodotto già incredibile, ma aggiornato e migliorato in maniera sostanziale. Resident Evil 2 torna per le strade di Raccoon City con un impianto tecnico, ludico, registico pressoché perfetto, in grado di accogliere nuovi fan appassionati di horror survival e vecchi appassionati che aspettano questo momento da tanto tempo. Non ce ne voglia il buon Mikami, ma qui si rischia il sorpasso sull'opera originale.

La data d'uscita di Resident Evil 2 è fissata per il 25 gennaio 2019 su PC, PS4 e Xbox One. Vi lasciamo agli screenshot.