28

Resident Evil Village, l'altezza di Lady Dimitrescu ispira l'ultimo post di Xbox

Il profilo Twitter di Xbox ha voluto scherzare sull'altezza di Lady Dimitrescu, l'affascinante vampira che dovremo affrontare in Resident Evil Village.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/02/2021

L'altezza di Lady Dimitrescu, la principale villain di Resident Evil Village, è diventato un argomento caldo e il profilo Twitter di Xbox ne ha approfittato per mettere in piedi un confronto scherzoso.

Vi ricordate il frigo di Xbox Series X? Ecco, l'affascinante vampira è alta quasi il doppio: 2,89 metri contro 1,72. Al suo cospetto, la nuova console Microsoft è dunque davvero minuscola, misurando appena 30 centimetri di altezza.

Gli sviluppatori di Resident Evil Village si sono detti sorpresi della grande popolarità di Lady Dimitrescu, ed è chiaro che d'ora in avanti mostreranno la procace nemesi in più occasioni al fine di promuovere il gioco.

L'attesa non sarà ancora lunga: l'uscita del nuovo capitolo della serie survival horror targata Capcom è fissata al 7 maggio su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Prima di allora, tuttavia, avremo modo di provare di nuovo Resident Evil Village grazie a una seconda demo con molto più gameplay rispetto a quella disponibile su PS5.