32

Resident Evil Village: Bruce Willis rimpiazza Chris Redfield grazie a una mod

Un'ingegnosa mod di Resident Evil Village sostituisce Chris Redfield con il celebre attore Bruce Willis

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   01/08/2021

Grazie alla nuova originale mod realizzata da Darknessvaltier per Resident Evil Village potrete rimpiazzare Chris Redfield con il celebre attore Bruce Willis. Il modello 3D utilizzato è ispirato a quello di John McClane, lo storico protagonista della saga cinematografica cult Die Hard.

Nello specifico la versione di McClane scelta dal modder è quella del quarto film, "Die Hard - Vivere o morire" del 2017. Il lavoro svolto da Darknessvaltier è davvero notevole: il modello 3D di Bruce Willis è corredato da tutte le animazioni facciali necessarie e chi ha provato con mano la mod afferma di non aver riscontrato bug o glitch.

Se vi abbiamo incuriosito, di seguito trovate alcune immagini e un breve filmato che mostrano in azione la mod, tuttavia tenete presente che quest'ultimo è tratto da una fase piuttosto avanzata dell'avventura e dunque potrebbe includere spoiler sulla trama di Resident Evil Village.

Indubbiamente si tratta di una mod simpatica, l'ideale per rendere un po' più accattivante una eventuale seconda partita, e magari al tempo stesso testare con mano la recente implementazione del supporto a FidelityFX Super Resolution e le correzioni apportate a Denuvo per la versione PC di Resident Evil Village.