30

Resident Evil Village, demo finale disponibile per una settimana anziché 24 ore

Capcom ha accolto le critiche degli utenti, decidendo di estendere notevolmente la durata della demo finale di Resident Evil Village, che sarà disponibile per una settimana anziché 24 ore.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/04/2021

La demo finale di Resident Evil Village sarà disponibile per una settimana anziché per le 24 ore annunciate precedentemente: Capcom ha deciso di ascoltare gli utenti ed estendere il periodo di prova.

In effetti le peculiari tempistiche di rilascio delle demo di Resident Evil Village avevano generato un bel po' di confusione e più di una critica, come spesso accade quando l'accesso a determinati contenuti viene limitato a una specifica finestra temporale.

"Abbiamo ascoltato il vostro feedback e deciso di estendere il periodo di disponibilità della demo finale multipiattaforma da 60 minuti di Resident Evil", ha scritto Capcom in un post pubblicato su Twitter.

"L'originale finestra temporale di 24 ore che doveva partire alle 2.00 del 2 maggio è dunque stata portata a una settimana, il che significa che terminerà allo stesso orario del 10 maggio."

Come certamente saprete, la demo finale di Resident Evil Village accorperà in un'unica soluzione la demo del Villaggio e la demo del Castello.