A quanto pare il volto del protagonista del remake di Silent Hill 2 è stato modificato da Bloober Team rispetto ai trailer mostrati finora, ringiovanendone l'aspetto per renderlo più vicino al James Sunderland originale.
L'aspetto di James è stato effettivamente criticato da alcuni fan della saga Konami ai tempi del reveal di Silent Hill 2, e immaginiamo sia per questo che il publisher giapponese potrebbe aver chiesto al team di sviluppo di effettuare delle modifiche al nuovo design.
Certo, bisogna ammettere che il volto del protagonista è probabilmente l'ultimo dei problemi di un progetto che finora ha convinto ben poco durante le presentazioni, ma che ovviamente potrebbe sorprenderci controller alla mano: è quello che speriamo tutti.
Ancora non c'è una data di uscita
Il remake di Silent Hill 2 dovrebbe arrivare nei negozi quest'anno, ma non c'è ancora una data di uscita ufficiale né è chiaro quando Konami deciderà finalmente di comunicarla, sebbene alcuni movimenti nei giorni scorsi facciano riflettere.
Silent Hill 2 è infatti stato classificato negli USA, e generalmente questo tipo di operazione si verifica a breve distanza da un annuncio: sarà anche questo il caso?