99

Star Citizen gratis fino a dicembre con l'Expo 2951, nuovo video e immagini

Star Citizen può essere provato gratuitamente con l'evento Free Fly fino al primo dicembre, in occasione dell'Expo 2951, nuovo video e immagini del gioco.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/11/2021

Star Citizen potrà essere giocato gratis in questi giorni fino all'inizio di dicembre, nel corso dell'evento Intergalactic Aerospace Expo 2951, organizzato da Cloud Imperium Games insieme al classico Free Fly che consente a tutti di provare l'universo simulato in maniera gratuita.

Con i recenti aggiornamenti al progetto arriva dunque anche questa interessante iniziativa, che consente di scaricare e giocare Star Citizen gratuitamente fino all'1 dicembre 2021. Durante l'Expo verranno svelate sei nuove navi, di cui sono già note la Aegis Redeemer, l'Ares Ion e l'Ares Inferno.

Star Citizen, inizia l'Intergalactic Aerospace Expo 2951
Star Citizen, inizia l'Intergalactic Aerospace Expo 2951

Secondo quanto riferito, verranno poi svelati altri contenuti da Argo il 25 novembre e da MISC il 27 novembre.

L'evento Free Fly consente di giocare dal 19 novembre all'1 dicembre 2021 e provare 120 navi dall'universo di Star Citizen.

Durante Intergalactic Aerospace Expo 2951 le varie case di produzione delle navi del gioco presentano diverse novità tecnologiche e ovviamente nuovi velivoli che verranno introdotti nell'universo simulato di Cloud Imperium.

Alcune novità e nuove scene del gioco possono inoltre essere viste nella galleria che riporta le immagini diffuse di recente per Star Citizen, nel frattempo il crowdfunding del gioco ha superato i 399 milioni di dollari e gli account registrati sono oltre 3,3 milioni. Di recente, abbiamo visto espandersi Cloud Imperium con un nuova sede da 1.000 persone a Manchester, dopo il CitizenCon 2951.