13

Star Wars Eclipse non sarà un "reskin di Detroit Become Human"

Star Wars Eclipse sarà un gioco ben diverso da Detroit Become Human: non va immaginato solo come un reskin di tale avventura cinematografica.

Star Wars Eclipse non sarà un 'reskin di Detroit Become Human'
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   01/12/2022

Il boss di Quantic Dream - David Cage - ha dichiarato durante un'intervista con IGN Japan alla G-Star in Corea del Sud che Star Wars Eclipse è il "progetto più ambizioso del nostro studio" e che non sarà un semplice reskin del suo precedente gioco, Detroit: Become Human.

Cage ha detto: "Avevamo passato molto tempo a cercare di immaginare il nostro mondo tra 10, 15, 20 anni: come sarebbe la tecnologia? Crediamo che gli androidi farebbero parte delle nostre società? Penso che Star Wars sia un'ambientazione molto diversa: è molto, molto lontana, come sapete. Quindi è qualcosa di diverso".

"Star Wars non sarà una copia di Detroit. I due giochi saranno molto diversi, molto diversi, anche se ovviamente useremo anche quello che abbiamo imparato. Ma non sarà assolutamente un'imitazione, sarà un'esperienza molto diversa".

Star Wars Eclipse è ancora nelle prime fasi di sviluppo e non ha ancora una data di uscita. Sappiamo che il gioco sarò ambientato nel periodo dell'Alta Repubblica, ovvero circa 200 anni prima della saga degli Skywalker.

Parlando invece di Star Wars: Andor, ecco la recensione del finale di stagione.