Il gioco open world di Star Wars realizzato da Ubisoft sarebbe più vicino del previsto, stando alle fonti di Kotaku: lo sviluppo del progetto starebbe procedendo molto bene, e sebbene un'uscita nell'attuale anno fiscale sia probabilmente da escludere, potremmo vedere il titolo nei negozi nel corso del 2024.
Come ricorderete, Ubisoft Massive ha promesso novità per il suo gioco di Star Wars nel 2023, ed esiste la possibilità che già durante il prossimo Ubisoft Forward di giugno venga rivelato qualcosa, magari un trailer senza però un'indicazione della finestra di lancio.
Dotato secondo gli ultimi rumor anche di una qualche forma di viaggio interplanetario, Project Helix potrebbe rivelarsi il prossimo blockbuster della casa francese dopo Assassin's Creed, tali sono le aspettative nei confronti di questa ambiziosa produzione.
Internamente l'uscita del gioco sarebbe stata fissata all'inizio del prossimo anno, ma come detto le fonti di Kotaku sono scettiche in tal senso e pensano piuttosto che il lancio avverrà magari nell'anno fiscale che va da aprile 2024 a marzo 2025.