10

Star Wars: The Mandalorian, iniziano già i lavori sulla seconda stagione

A prescindere da come andrà la prima stagione, che non si è ancora vista, a quanto pare Disney sta già lavorando alla seconda stagione di Star Wars: The Mandalorian.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/09/2019

Nonostante la prima stagione non sia ancora andata in onda, sembra che siano già iniziati i lavori per la seconda stagione di Star Wars: The Mandalorian per Disney+.

La serie TV in questione rappresenta una delle maggiori novità destinate a spingere il catalogo del servizio di video streaming Disney, dunque non stupisce che dietro ci sia una produzione veramente di grosso calibro. Star Wars: The Mandalorian farà parte del catalogo di lancio di Disney+ a partire dall'inizio del servizio Disney+, ovvero il 12 novembre 2019.

Secondo quanto riportato da MakingStarWars, ripreso da Comicbook, a prescindere dal successo della serie, Disney ha già commissionato una seconda stagione per Star Wars: The Mandalorian, che a quanto pare prevede una nuova ambientazione che sembra Tatooine.

La nuova serie di Star Wars punta a ricollegare diverse caratteristiche dell'universo espanso in modo quanto più organico possibile, rendendo giustizia sia alle storie meno conosciute che alle caratteristiche più basilari e famose della serie. Star Wars: The Mandalorian si è svelato con il primo trailer al D23 Expo e a quanto pare, tra le altre cose, racconterà l'origine del Primo Ordine.