Stranger Things 4: uscita su Netflix nel 2022, dice Finn Wolfhard

L'uscita di Stranger Things 4 su Netflix potrebbe richiedere molto più tempo del previsto: secondo il giovane attore Finn Wolfhard non se ne parlerà prima del 2022.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/04/2021
19

Stranger Things 4 potrebbe farsi attendere molto più del previsto: secondo quanto dichiarato in video da Finn Wolfhard, l'uscita della nuova stagione su Netflix sarebbe fissata al 2022.

Dopo aver parlato di come la Stagione 4 di Stranger Things sarà la più oscura e inquietante, Finn Wolfhard, che nello show interpreta il ruolo di Mike Wheeler, ha detto appunto che uscirà l'anno prossimo.

È chiaro che la lavorazione di Stranger Things 4 è stata notevolmente rallentata dalla pandemia, che ha costretto la produzione a fermare le riprese per la maggior parte del 2020. Stando così le cose, un debutto nel 2022 appare inevitabile.

Ad ogni modo Finn non fa parte della produzione della serie ed è dunque possibile che le sue siano soltanto semplici supposizioni: magari la nuova stagione arriverà prima del previsto oppure proprio all'inizio del prossimo anno.

Di certo è già passato parecchio tempo dal primo teaser di Stranger Things 4, pubblicato da Netflix all'inizio del 2020, quando l'emergenza sanitaria non si era ancora manifestata