23

Stranger Things: la Stagione 4 sarà la più oscura e inquietante, dice Finn Wolfhard

Stranger Things farà più paura nella Stagione 4, che secondo gli attori coinvolti sarà la più oscura e inquietante vista finora.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/02/2021

Siamo ancora in attesa dell'uscita di Stranger Things: Stagione 4, dopo che la serie è stata ulteriormente rimandata a causa del Covid-19, ma intanto un piccolo dettaglio arriva da un'intervista di CBC Listen a Finn Wolfhard, protagonista della serie TV Netflix nel ruolo di Mike Wheeler, che ha definito la nuova stagione più "oscura" e inquietante anche rispetto alle precedenti.

"Stagione dopo stagione, diventa sempre più oscuro, davvero, avrei detto che con la Stagione 3 la serie avesse raggiunto il suo punto più inquietante, con i ratti che esplodevano e cose del genere, ma davvero la Stagione 4 in confronto spinge ancora di più. È la stagione più oscura che ci sia mai stata", ha affermato Wolfhard sulla nuova serie attualmente in produzione.

"Ogni anno effettuiamo un'evoluzione, tutto si amplifica con elementi che diventano più divertenti ma altri che diventano più inquietanti o più tristi, ogni volta viene incrementato il limite", ha affermato l'attore. Questa visione è condivisa anche da Dustin Matarazzo, ovvero Dustin in Stranger Things, il quale ha affermato in precedenza che "questa sarà la stagione che farà più paura rispetto alle precedenti, cosa che adoro perché è anche divertente da girare".

Nel frattempo, è emerso che forse la Stagione 4 della serie Netflix non sarà l'ultima, mentre rimaniamo in attesa di una data di uscita che dovrebbe comunque piazzarsi nel corso del 2021.

Stranger Things 4 E Ufficiale Netflix Annuncia La Quarta Stagione 2332075