8

Stranger Things Stagione 5 si mostra per la prima volta in un video sulle riprese sin corso

Netflix ha pubblicato un video celebrativo sulle riprese di Stranger Things Stagione 5, che di fatto consente di vedere per la prima volta qualcosa sulla nuova season della serie TV.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/07/2024
I protagonisti di Stranger Things 5

L'account ufficiale di Netflix su Instagram ha pubblicato in questi minuti un messaggio che contiene, di fatto, il primo video di Stranger Things Stagione 5, o quantomeno dal quale possiamo carpire qualcosa dell'ultima stagione conclusiva della celebre serie TV fantascientifica.

Si tratta di un video che celebra il lavoro ancora in svolgimento sulla serie, mostrando diversi momenti dietro le scene ma anche quello che accade di fronte alla cinepresa, di fatto dando modo di vedere qualcosa di alcune scene che caratterizzeranno l'ultima stagione di Stranger Things.

"La più grande stagione finora", si legge nel commento, che raccoglie semplicemente alcune impressioni e caratteristiche sulla Stagione 5, "varrà l'attesa", "a metà delle riprese", sono piccoli indizi che gli autori seminano per rilanciare l'hype per questa stagione conclusiva della serie.

Una prima occhiata a Stranger Things 5

"Date un'occhiata a questo video dietro le scene sulla creazione della quinta e ultima stagione di Stranger Things", invita poi Netflix, e potete vedere il video in questione proprio qui sotto.

Non è facile trarre informazioni precise da quello che viene mostrato, ma già ci sono suggestioni interessanti e possibili prospettive sull'andamento degli eventi.

Vediamo gli attori in azione tra la scuola di Hawkins, la foresta circostante, i laboratori e varie altre ambientazioni che possono dare una prima idea di quello che verrà messo in scena con Stanger Things Stagione 5, sebbene l'attesa sia ancora decisamente lunga.

Qualche giorno fa gli autori ci avevano aggiornato di nuovo sullo stato delle riprese, ma questa è la prima volta che si vede qualcosa di più concreto ed è possibile che un vero e proprio trailer sia in arrivo presto. In ogni caso, la nuova stagione è rimandata al 2025 insieme anche a tante altre serie.