Super Mario Bros. Il Film dice la sua anche sul fronte musicale, con il singolo "Peaches", ovvero la canzone cantata da Jack Black nel ruolo di Bowser all'interno del film, che sta scalando la classifica Billboard in USA.
Scritta dallo stesso Black in collaborazione con Kyle Grass, ovvero il nucleo della band Tenacious D, la canzone viene cantata da Bowser in uno dei suoi momenti di ispirazione artistica all'interno del film, ovviamente dedicata alla Principessa Peach.
Di recente, il singolo è stato pubblicato secondo i canali standard come Spotify, Apple Music e altri servizi in streaming e non, tra i quali anche la programmazione attraverso le radio.
Secondo i dati raccolti da Billboard, che riguardano proprio l'ascolto attraverso questi servizi principali, Peaches è stata ascoltata da 5,8 milioni di utenti.
Questo porta la canzone alla posizione 83 all'interno dei Billboard "Hot 100", ovvero le prime 100 posizioni della classifica generale stilata in base alla fruizione sui diversi servizi musicali. Si tratta della prima volta che una canzone di Jack Black, compresa la produzione di Tenacious D, arriva a un tale livello di notorietà.
Nel frattempo, come abbiamo visto, Super Mario Bros. Il Film ha superato i 700 milioni di dollari di incassi e continua ad aumentare, mentre in Italia è stata annunciata l'Edizione Limitata in home video.