16

Super Smash Bros. Ultimate: ecco come girerà su Nintendo Switch

Emersi in rete i dettagli sulle prestazioni di Super Smash Bros. Ultimate in modalità TV e portatile

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/06/2018

Come saprete, la presentazione del Nintendo Direct all'E3 2018 è stata focalizzata soprattutto su Super Smash Bros. Ultimate, che ha tenuto banco per circa metà dell'evento.

Nelle ultime ore il sito Siliconera ha segnalato che il nuovo capitolo della serie girerà a 1080p e 60 frame al secondo in modalità TV, mentre scenderà a 720p e 60 frame al secondo durante le fasi di gioco in mobilità.

Ieri Nintendo ha confermato anche che il controller del GameCube potrà essere utilizzato in Super Smash Bros. Ultimate e verrà pubblicata una nuova linea di prodotti brandizzati in prossimità del lancio.

Nel nostro provato, fresco di pubblicazione da Los Angeles, Vincenzo Lettera ha scritto: "Ultimate ha il potenziale per diventare il miglior capitolo di Super Smash Bros. mai realizzato, ma la prova all'E3 2018 è stata solo un assaggio di quello che ci aspetta a dicembre. Nintendo dovrà approfittare del prossimo semestre per rifinire l'esperienza, bilanciare il roster e correggere diversi bug, ma oltre all'immenso cast di personaggi speriamo di vedere ulteriori contenuti, modalità extra e magari qualche altro personaggio inedito.

Vi ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate uscirà su Nintendo Switch il 7 dicembre 2018.