5

Super Smash Bros. Ultimate, il prossimo personaggio in DLC potrebbe arrivare a luglio

Un video pubblicato da Nintendo sembra indicare che il nuovo personaggio in DLC di Super Smash Bros. Ultimate, ovvero l'Eroe di Dragon Quest, sia previsto per luglio 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/07/2019

In base a un trailer pubblicato in queste ore da Nintendo, sembra emergere con una certa sicurezza la possibilità che il prossimo personaggio in DLC per Super Smash Bros. Ultimate sia in arrivo a luglio 2019.

Il video in questione, riportato qua sopra, si intitolava infatti originariamente "Preferiti dai fan e nuove uscite - luglio", cosa che indica abbastanza chiaramente che gli highlights presenti al suo interno si riferiscano a uscite previste nel corso di luglio 2019. Tra gli elementi presenti ci sono ovviamente vari giochi in arrivo per Nintendo Switch come Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order e Fire Emblem: Three Houses, ma vi si trova anche un frammento dedicato all'Hero di Dragon Quest, nuovo personaggio previsto per Super Smash Bros. Ultimate.

Curiosamente, Nintendo ha poi cambiato il titolo del video cambiando luglio con "estate" per rendere più vaga la finestra temporale delle varie uscite, ma a questo punto è possibile che il DLC a tema Dragon Quest XI sia in arrivo questo mese in Super Smash Bros. Ultimate. All'E3 2019 sono stati presentati due DLC per il gioco Nintendo, uno relativo appunto all'Eroe di Dragon Quest e l'altro, che ha suscitato un certo scalpore, su Banjo-Kazooie, ma per quest'ultimo ci sarà da aspettare fino all'autunno, probabilmente.

Smash Adventure