13

PS4: Sony ha molti giochi da presentare al ChinaJoy in agosto

Sony si prepara al ChinaJoy 2019 di agosto con qualche teaser sui nuovi giochi da presentare per PS4, che a quanto pare sono già una buona quantità.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/07/2019

Il mese prossimo si terrà il ChinaJoy 2019, per il quale Sony sembra abbia in serbo numerosi giochi PS4 da presentare, da parte di vari sviluppatori cinesi.

Anche l'anno scorso ci sono stati diversi annunci interessanti, sebbene vari giochi di quelli presentati nel corso di tale evento non arrivino poi sul mercato occidentale, dunque il ChinaJoy resta comunque una vetrina di importanza piuttosto marginale per quanto ci riguarda, tuttavia ci possono essere progetti comunque di interesse. Tra questi, il più famoso è sicuramente Lost Soul Aside, sebbene permanga il mistero su quando il famoso action RPG partito come progetto indie di un solo sviluppatore sia finalmente destinato ad arrivare a conclusione.

In ogni caso, Sony sembra abbia diversi titoli in programma per il ChinaJoy 2019, per il momento si parla di 14 titoli per PS4 da presentare nel corso dell'evento. L'anno scorso, tra quelli di maggiore interesse c'erano Monkey King: Hero is Back e Farside. La conferenza di quest'anno è fissata per il primo agosto 2019 alle ore 11:30 italiane, qua sotto riportiamo alcune immagini teaser pubblicate da Sony per l'evento.