Xbox Game Pass Ultimate: Microsoft stessa suggerisce come allungare l'abbonamento al minor prezzo 31

Ora è la stessa Microsoft a consigliare agli utenti come allungare al massimo l'abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate spendendo il meno possibile, a quanto pare.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/07/2019

Con un post su Xbox Wire, ovvero l'organo di comunicazione ufficiale, Microsoft ha sostanzialmente consigliato a tutti come allungare al massimo l'abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate pagando il meno possibile.

Chi ha seguito i vari aspetti del passaggio al nuovo abbonamento Xbox Game Pass Ultimate ha già probabilmente presente la questione, ma è curioso notare come sia la stessa Microsoft a suggerire la procedura adottata ormai da molti per massimizzare il guadagno nella procedura, che avevamo illustrato su queste pagine un po' di tempo fa con questo speciale. Non c'è ovviamente nulla di illegale o irregolare nella procedura che avevamo illustrato, ma vederla consigliare passo per passo dalla stessa Microsoft risulta comunque piuttosto strano.

Ebbene, se vi dirigete sul nuovo post di Xbox Wire intitolato "Come ottenere il massimo da Xbox Game Pass Ultimate" si trova scritto, nero su bianco dalla stessa Microsoft, che è consigliato acquistare quanti più mesi di Xbox Live Gold possibili prima di passare a Xbox Game Pass Ultimate in modo da poter sfruttare l'accumulo e la trasformazione diretta dei mesi di abbonamento nella nuova sottoscrizione pagando il meno possibile.

#Xbox Game Pass

Il servizio di Microsoft che permette di accedere a un vasto catalogo di titoli e a diverse novità in uscita tutti i mesi.