3

TechTonik: Pierpaolo Greco torna con la rubrica dedicata alla tecnologia a 360°!

Pierpaolo Greco torna oggi indiretta su Twitch col TechTonik, la rubrica dedicata alla tecnologia a 360° alla portata di tutti!

NOTIZIA di Luca Forte   —   07/09/2021

Pierpaolo Greco torna oggi indiretta sul nostro canale di Twitch col TechTonik, la rubrica dedicata alla tecnologia a 360° alla portata di tutti! La puntata di oggi sarà un'ora abbondante di tecnologia e chiacchiere con la chat, ma non solo.

Pierpaolo, infatti, dedicherà la puntata sia alla classica interazione con voi (a proposito, se avete domande e curiosità, tempestate la chat di Twitch!). Inoltre parlerà in modo estensivo di NZXT e del loro configuratore online che consente di configurare (e comprare) facilmente un nuovo PC.

È quello che abbiamo utilizzato noi per i PC della redazione di Milano, tanto per intenderci. Lo trovate a questo indirizzo.

La copertina del TechTonik di oggi
La copertina del TechTonik di oggi

Potete scrivere tutte le vostre curiosità a tema tecnologia nella chat su Twitch oppure sul gruppo Telegram ufficiale di Multiplayer.it: iscrivetevi per trovare tanti appassionati come voi con cui chiacchierare!

Potrete seguire la live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android.