Jun Kazama è stata presentata da Bandai Namco nell'ambito di un nuovo trailer del gameplay di Tekken 8: la madre di Jin, che torna nella serie dopo una lunga assenza, si conferma elegante e letale in queste sequenze.
Il video mostra la combattente prima alle prese con suo figlio Jin, poi direttamente con Kazuya Mishima: c'è ovviamente dell'astio fra i due e Jun sembra aver trovato il modo giusto per risolvere la diatriba, ovverosia riempire di potentissimi schiaffi l'ex compagno.
In uscita prima di aprile 2024, Tekken 8 non ha ancora una data di lancio ufficiale ma immaginiamo che nel corso dei tanti eventi estivi Bandai Namco chiarirà finalmente quando potremo mettere le mani sul nuovo capitolo, che sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Dotata di poteri apparentemente divini, in netta contrapposizione con la natura demoniaca di Kazuya e Jin, Jun utilizza uno stile di lotta fluido ma capace di esprimere impatti dirompenti e proiettare in avanti gli avversari, che finiscono per essere presi alla sprovvista.