0

The Burning Crusade è ufficiale: ecco l'espansione di World of Warcraft

NOTIZIA di La Redazione   —   28/10/2005

The Burning Crusade è ufficiale: ecco l'espansione di World of Warcraft

Aggiornamento: Abbiamo inserito in locale le prime 24 immagini dell'espansione ed il primo trailer. Trovate tutti i link in fondo alla notizia.

Blizzard ha finalmente lanciato il sito ufficiale di World of WarCraft: The Burning Crusade, confermando e allo stesso tempo annunciando la prima espansione a pagamento del famoso e seguitissimo MMORPG fantasy ambientato nell'universo di WarCraft.
L'espansione offrirà due nuove razze giocabili (solo una è stata rivelata: i Blood Elf per la fazione dell'orda), il nuovo continente delle Outland (a cui si potrà accedere varcando il Dark Portal), la possibilità di raggiungere il 70° livello e ovviamente nuove ambientazioni, dungeon, rotte di volo e mostri. E' stata inoltre implementata una nuova professione, il jewelcrafting, ovvero la possibilità di creare gioielli che si andrà ad affiancare alla possibilità di incastonare delle pietre negli oggetti. Ha sorpreso un pò tutti invece la mancanza di nuove classi utilizzabili, ma non è mai detto che non vengano annunciate successivamente.
Al momento non è stata ancora annunciata la data di rilascio dell'espansione ma, considerato che è già giocabile al Blizzcon, potrebbe addirittura arrivare sul mercato entro la fine dell'anno.
Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine perchè nelle prossime ore inseriremo il primo trailer di The Burning Crusade.