Ubisoft Massive ha annunciato che i primi contenuti post lancio di Tom Clancy's The Division 2 saranno pubblicati venerdì 5 aprile. Denominati Invasion - Battle for D.C., i materiali includeranno la nuova Roccaforte di Tidal Basin e il World Tier 5, che permette di ripetere le roccaforti già conquistate in precedenza per ottenere bottini supplementari.
Accedendo al World Tier 5 si otterranno tre set d'equipaggiamento inediti - denominati True Patriot, Ongoing Directive e Hard Wired - da raccogliere sia nelle Roccaforti che nelle Missioni Invasione. L'aggiornamento prevede anche gli ultimi contenuti narrativi prima dell'arrivo degli episodi aggiuntivi, pianificato per i prossimi mesi.
I giocatori avranno inoltre accesso al livello di difficoltà Eroico, che rimuoverà i checkpoint innalzando il tasso di sfida. I giocatori saranno messi a dura prova ma in cambio potranno ottenere ricompense di alto livello.
Nella giornata di domani è attesa la pubblicazione della patch 1.7, che mira a correggere alcune problematiche riscontrate dal pubblico. Risolverà ad esempio il problema delle abilità che non vengono caricate correttamente, migliorerà il frame rate e risolverà alcuni problemi legati alla corretta visualizzazione del loot. Altri interventi riguarderanno il comparto audio e il miglioramento della stabilità generale del titolo.