7

The Elder Scrolls: Blades, presto la closed beta per iOS

Sparito per qualche mese dai radar, dopo il rinvio, The Elder Scrolls: Blades entrerà presto in closed beta su sistemi iOS, prima del lancio pubblico.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/03/2019

The Elder Scrolls: Blades entrerà presto in closed beta su sistemi iOS. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un capitolo della serie specifico per sistemi mobile che sarebbe dovuto uscire nella seconda metà del 2018, ma che fu rimandato a data da destinarsi per problemi mai chiariti.

Di The Elder Scrolls: Blades non si sa più nulla da un po'. In realtà dopo l'annuncio dell'E3 2018 è quasi completamente sparito dai radar, nonostante in pochi ci abbiano fatto caso, vuoi perché si tratta di un titolo mobile (anche se pare possa arrivare anche su PC e console), vuoi perché Bethesda ha avuto ben altri problemi derivati dal lancio di Fallout 76, andato non proprio liscio (per usare un eufemismo).

La closed beta di The Elder Scrolls: Blades è prevista solo per sistemi iOS e per partecipanti selezionati. Essendo sottoposta a NDA, difficilmente avremo info ufficiali in merito. Stando però a Bethesda, la closed beta è sostanzialmente il gioco completo ed è giocabile senza limiti dai partecipanti. Gli utenti Android, che non avranno accesso alla closed beta, potranno rifarsi quando in primavera sarà lanciato l'Accesso Anticipato di The Elder Scrolls: Blades, che sarà sostanzialmente il gioco completo. Se vi interessa potete registrarvi da qui.