18

The Elder Scrolls III: Morrowind Rebirth 5.0: Part 2 Final disponibile per il download

Pubblicato The Elder Scrolls III: Morrowind Rebirth 5.0: Part 2 Final, una mod che aggiunge una grandissima quantità di contenuti a Morrowind.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/11/2019

La mod The Elder Scrolls III: Morrowind Rebirth 5.0: Part 2 Final è disponibile per il download, dopo anni di sviluppo. Per chi non la conoscesse, si tratta di una mod che rivede completamente e in modo profondo The Elder Scrolls III: Morrowind, tanto da essere considerabile quasi una total conversion.

The Elder Scrolls III: Morrowind Rebirth 5.0: Part 2 Final aggiunge nuove missioni, nuove aree, nuova grafica e tanto altro. Rivisitati anche alcuni dei luoghi iconici del gioco, come il Labour Town District di Balmora, Molag Mar e Ald Velothi. Molti anche i nuovi oggetti, le nuove armi, le nuove corazze e altro ancora.

Risolti anche moltissimi bug delle versioni precedenti. Insomma, The Elder Scrolls III: Morrowind Rebirth 5.0: Part 2 Final è da scaricare sicuramente se si vuole rigiocare Morrowind con dei nuovi stimoli e se si vuole capire come mai il terzo capitolo della saga di Bethesda è ancora così amato (considerate che uscì nel 2002).

Se vi interessa, scaricate da qui The Elder Scrolls III: Morrowind Rebirth 5.0: Part 2 Final.