53

Google Stadia, recensioni tiepide: la tecnologia è grandiosa, ma manca davvero troppa roba

Emerse online le prime recensioni di Google Stadia, che parlano di una tecnologia eccellente, ma anche di troppe mancanze per poter competere con gli avversari.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/11/2019

Emerse online le prime recensioni di Google Stadia che parlano di una tecnologia eccellente per la piattaforma di cloud gaming di Google, ma allo stesso tempo di una quantità di mancanze tale da renderla monca e poco appetibile.

Di base ogni recensione ha affermato che la qualità dello streaming e dei giochi è superiore a ogni aspettativa, con pochissime eccezioni, ma allo stesso tempo la mancanza di alcune caratteristiche chiave si fa sentire, come la scarsità di piattaforme al momento supportate. Insomma, Stadia sembra essere una specie di alpha che, più che mostrare il futuro dei videogiochi, sembra mostrare come non vanno gestiti i lanci.

Evidentemente gli sviluppatori di Google Stadia non sono riusciti a implementare per tempo tutto ciò che era stato promesso. Speriamo che la piattaforma venga aggiornata con celerità, in modo da poter fiorire come merita, facendo esplodere tutto il suo altissimo potenziale.

Se volete saperne di più, leggete la nostra recensione di Google Stadia, decisamente tiepida come le altre.