1

The Inner World è disponibile su Nintendo Switch

Headup Games ha portato The Inner World su Nintendo Switch, disponibile da oggi al prezzo di 11,99 euro

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/08/2018

The Inner World, l'interessante avventura prodotta da Headup Games, è disponibile a partire da oggi su Nintendo Switch via eShop, al prezzo di 11,99 euro. Dovrebbe arrivare a brevissimo anche The Inner World - The Last Wind Monk.

Tuffati in una pazza avventura nel fantastico e misterioso mondo di "Asposia".

Robert è un novellino, un po' impacciato, ma con un cuore d'oro. Vive una vita serena come menestrello nel monastero del vento più grande di Asposia. Contrariamente alle leggi della fisica, Asposia è un enorme spazio vuoto, circondato da una distesa infinita di terra. L'aria viene fornita da tre fontane del vento. Quando, però, queste si esauriscono una dopo l'altra e gli dei del vento arrivano ad Asposia, Robert si ritrova all'improvviso nel bel mezzo di un vortice.

Robert inizia così la sua avventura alla scoperta del segreto della scomparsa del vento, armato delle sue migliori intenzioni, della sua inettitudine e dell'aiuto di Laura, una ladra misteriosa. Riuscirà il nostro giovane esploratore a salvare il suo mondo? E quali saranno le vere intenzioni di Laura?

The Inner World è stato pubblicato originariamente alla fine del 2013 su PC.