Le SIM di Ho. Mobile vanno davvero a ruba: ogni giorno la società ne rilascia una certa quantità a disposizione per l'acquisto online, e tutti i pezzi vanno solitamente a ruba in pochi minuti dopo la mezzanotte. Sono stati così davvero tanti i casi in cui una famiglia attendeva lo scoccare della mezzanotte ancora in piedi davanti al PC, per poi vedere sfumare comunque in pochi minuti le proprie possibilità di attivare una nuova SIM. Ma adesso Ho. Mobile ha una soluzione mattiniera.
Si dice che il mattino ha l'oro in bocca, e adesso avrà anche le SIM: da questo momento in poi le SIM Ho. Mobile saranno disponibili online non più dalla mezzanotte, ma dalle 8 del mattino. Dalle 8:00 in punto di ogni nuovo giorno, insomma, il contatore del sito ufficiale della società tornerà attivo: la quantità di SIM a disposizione sarà sempre limitata, e tutte finiranno come sempre in pochi minuti, ma almeno non si sarà più costretti ad aspettare fino a tardi per tentare la fortuna.
Pochi giorni fa Ho. Mobile, al pari di iliad, ha anche annunciato la sua seconda offerta mensile, che resterà disponibile per tutto il mese di Agosto 2018: 7,99 euro per minuti illimitati, chiamate illimitate e 40GB mensili di traffico internet (con velocità limitata).
Ho. Mobile, ora le SIM online sono disponibili dalle 8 del mattino
Stanchi di aspettare la mezzanotte per cercare di ottenere una delle poche SIM Ho. Mobile disponibili online? La società ha pensato una soluzione mattiniera