1

Ho. Mobile: nuova offerta con 40 GB, chiamate e SMS illimitati a 7,99 euro

Ho. Mobile non si arrende: tallona da vicino iliad e lancia una seconda offerta molto simile all'operatore francese. Vediamo prezzi e dettagli del pacchetto

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/08/2018

iliad è il nuovo operatore mobile francese, arrivato in Italia lo scorso Maggio con una super offerta che ha avviato una vera e propria rivoluzione sul mercato. Il 22 Giugno successivo è nato ad opera di Vodafone Italia un secondo operatore, Ho. Mobile, questa volta italiano e con il preciso intento di arginare l'ascesa di iliad. Non è quindi un caso che se pochi giorni fa è stata annunciata la seconda super offerta di iliad, adesso sia il tocco dell'analoga seconda offerta di Ho. Mobile: un pacchetto di abbonamento mensile altrettanto interessante e conveniente.

La nuova offerta di Ho. Mobile rimpiazza la precedente, scaduta nella giornata del 31 Luglio 2018: offre più contenuti ad un prezzo leggermente maggiore, ma in linea con quelli più bassi del mercato attuale. A 7,99 euro mensili, Ho. Mobile offre questa volta minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri e 40GB di traffico internet.

Tuttavia per chi adora navigare in internet e scaricare senza un domani, c'è un piccolo problema: quei 40GB di internet mensili presentano una velocità di download e upload della connettività 4G ulteriormente limitata; si passa da 60Mbps a 30Mbps in download e da 52Mbps a 30Mbps in upload. Il costo totale per la nuova promozione è di 17,99 euro, di cui 9,99 euro per la nuova SIM e l'attivazione, e poi 8 Euro per il primo rinnovo.

Ho Vodafone 1