Blizzard ha pubblicato un nuovo corto della serie Araldi della Guerra, dal titolo Sylvannas, che racconta il passato della Capoguerra dell'Orda Sylvannas Ventolesto e di come è diventata la Banshee Queen dopo che Arthas le ha strappato l'anima. Non manca il momento chiave in cui ha deciso di bruciare Teldrassil.
Si tratta della prima mossa che condurrà alla guerra tra l'Orda e l'Alleanza in World of Warcraft: Battle for Azeroth, la nuova espansione del gioco in uscita tra qualche giorno. Nelle quest della prossima settimana, Re Anduin dell'Alleanza attaccherà l'Undercity nella Battaglia di Lordaeron, come ritorsione dell'attacco di Sylvannas.
Leggiamo la descrizione ufficiale del filmato:
In guerra, nulla è certo. Basta un istante, una singola azione, per conquistare la vittoria o subire una schiacciante sconfitta. Sylvanas Ventolesto, Capoguerra dell'Orda, ha vissuto molti di questi istanti decisivi, incluso quello che cambierà per sempre la storia di Azeroth.
La prossima settimana sarà lanciato l'ultimo video della serie Araldi della Guerra: Azshara, in preparazione della data d'uscita di Battle for Azeroth, fissata per il 14 agosto.