45

The Last of Us: Parte 2, l'arte di Naughty Dog in un artbook da collezionisti

Naughty Dog si appresta a pubblicare L'arte di The Last of Us: Parte 2, un prezioso artbook nel quale lo studio percorre il processo creativo del gioco.

NOTIZIA di Luca Forte   —   28/01/2020

L'arte di The Last of Us: Parte 2, il nuovo artbook creato da Naughty Dog, è disponibile per la prenotazione su Amazon. All'interno delle 200 pagine del libro, creato di due formati: standard e da collezionisti, si potrà osservare il processo creativo che si cela dietro questo attesissimo gioco per PS4.

Al momento, in Italia, L'arte di The Last of Us: Parte II è disponibile solo in formato kindle, ma speriamo che anche la versione con copertina rigida venga annunciata prima dell'uscita nei negozi di The Last of Us Parte II. Questo perché Naughty Dog e Dark Horse hanno creato un'edizione davvero preziosa, soprattutto per quelli che stanno attendendo spasmodicamente questa esclusiva per PlayStation 4.

L'arte di The Last of Us: Parte II è formato da un totale di 200 pagine che includono commenti degli sviluppatori, oltre a tante bellissime immagini che mostrano Ellie, Joel e i meravigliosi paesaggi del gioco. Si può trovare in edizione standard o in un'edizione deluxe da collezionisti. Quest'ultima ha una copertina rigida con un artwork esclusivo, un cofanetto dove è possibile stivare il libro e una litografia speciale con un'illustrazione di The Last of Us 2. L'uscita del libro è prevista per il 16 giugno 2020.

L'edizione Kindle è al momento prenotabile su Amazon Italia a meno di 20 euro. Il prezzo standard sarebbe di 28,29 euro.

The Last Of Us 2 Artbook Limitato