44

The Outer Worlds, Obsidian non inserirà le relazioni amorose

The Outer Worlds non prevede romance tra i personaggi; Obsdian Entertainment ha spiegato i motivi di questa decisione a Game Informer.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/12/2018

Obsidian Entertainment ha già svelato alcuni dettagli sullo sviluppo di The Outer Worlds, l'interessante RPG presentato ufficialmente in occasione dei The Game Awards 2018.

Sappiamo ad esempio che non sarà grosso quanto Fallout: New Vegas, proporrà finali multipli e non avrà microtransazioni. Apprendiamo inoltre che il team di sviluppo non sembra essere interessato ad includere nel gioco un sistema di relazioni amorose, per lo meno non tra i personaggi principali dell'avventura.

In un nuovo video gameplay rilasciato dal magazine Game Informer, Obsidian ha precisato che questa funzionalità non verrà inserita perché comporterebbe la realizzazione di quest complesse e un grosso lavoro. Lo studio ha dunque preferito concentrare i propri sforzi altrove. Per il momento, tuttavia, non è stato chiarito se sarà o meno possibile intrattenere relazioni con personaggi minori incontrati durante l'esplorazione.

Voi cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuta l'implementazione delle romance come in altri esponenti del genere? Fatecelo sapere nei commenti! Prima di lasciarvi vi ricordiamo che The Outer Worlds uscirà nel corso del 2019 per PC, PS4 e Xbox One.