0

The Ring: Round 4 il 15 e 16 settembre al Modena Nerd, lo seguiremo live tra Fortnite, Tekken 7 e Street Fighter V

Un fine settimana di dirette dal Modena Nerd per seguire insieme The Ring: Round 4, nuova edizione della grande kermesse sul gaming multiplayer competitivo in Italia

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/09/2018

Torna il torneo di eSport italiano con The Ring: Round 4, che andrà in scena il 15 e 16 settembre 2018 al Modena Nerd, presso Modena Fiere, Viale Virgilio 58.

Nella due giorni interamente dedicata al gaming competitivo sono previsti tornei di Fortnite, Street Fighter V, Dragon Ball FighterZ, Tekken 7 e altri titoli, con Multiplayer.it che seguirà l'evento con varie live da parte del nostro inviato Aligi Comandini. In particolare, questo è il programma delle dirette previste per il fine settimana:

- Sabato 15 settembre dalle 14:30 in poi: le finali di Tekken 7 e Fortnite
- Domenica 16 settembre dalle 14:30 in poi: le finali di Dragon Ball Fighterz e Street Fighter V

Il limite massimo di giocatori partecipanti ai tornei è di 48 utenti, con la partecipazione prevista di diversi pro player italiani sull'imponente ring. Oltre 100 postazioni da gioco previste, eSport con più di 10 tornei competitivi e gioco libero aperto a tutti sono le caratteristiche di questa edizione di The Ring, che prevede la partecipazione di EFC Esport Fighting Cup con i tornei di competitivi di Street Fighter V, Tekken 7, Dragon Ball FighterZ. Tra i titoli più seguiti c'è Fortnite Battle Royale Arena nella postazione con maxi schermo e Hearthstone, con un doppio evento tra torneo Fireside Gathering il primo giorno e Tavern Hero Qualifer il secondo, entrambi organizzati secondo la modalità "Bring your Device".

F4D9888F0B2C100D6133A052Ad9B7C2A