The Witcher 3: Wild Hunt per Nintendo Switch a 60 FPS su di una console moddata 34

A quanto pare The Witcher 3: Wild Hunt può andare a 60fps su di una Nintendo Switch moddata, come dimostrato da Modern Vintage Gamer.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/10/2019

The Witcher 3: Wild Hunt a 60 fps su Nintendo Switch? A quanto pare è possibile riuscirci moddando la console e lavorando sui file di configurazione. A dimostrarlo è stato lo youtuber Modern Vintage Gamer, che ha svelato un dettaglio davvero interessante di questa versione del gioco: è possibile sovrascrivere i file di configurazione della versione PC così da avere a disposizione le impostazioni grafiche avanzate.

Ovviamente non è bastato questo per migliorare la fluidità del titolo, nonché la sua resa grafica, ma è servito anche overclockare la console. Comunque sia il risultato è davvero ottimo, come dimostra il video che trovate in testa alla notizia.

Come sempre vi sconsigliamo di modificare Nintendo Switch e di overclockarla, a meno che voi non siate utenti avanzati e coscienti dei rischi che state correndo. Prendete quindi il tutto come una mera curiosità.

Se volete saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di The Witcher 3: Wild Hunt per Nintendo Switch.