29

The Witcher serie Netflix, una clip mostra Yennefer

Emersa online una breve clip della lavorazione della serie Netflix di The Witcher che mostra in azione Anya Chalotra nei panni di Yennefer.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/03/2019

Finita online una clip registrata durante la lavorazione della serie Netflix di The Witcher, le cui riprese si stanno attualmente svolgendo sulle isole Canarie, in cui possiamo vedere in azione Anya Chalotra vestita da Yennefer, una delle protagoniste femminili.

Si tratta di un video davvero breve, a quanto pare tagliato per evitare anticipazioni. Ciò che si vede è semplicemente l'attrice in costume in una sequenza di prova che non dovrebbe finire nemmeno nella serie, almeno non in questa forma. Insomma, non è molto, ma va bene per continuare a stuzzicare l'appetito di chi sta aspettando la serie The Witcher.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che la serie Netflix di The Witcher sarà composta da otto episodi e non ha ancora una data d'uscita, almeno non una pubblica. Il protagonista della serie sarà ovviamente il Witcher Geralt di Rivia, ma non si conoscono dettagli sulla trama.

La clip si trova allegata al post Reddit sottostante. Se non riuscite a vederla, cliccate sul collegamento e guardatela direttamente nel post originale.

First second of a rehearsal at Roque Nublo. Cut after 1 second to prevent spoilers :) from r/netflixwitcher