21

Finalmente una toilette compatibile con i videogiochi

Sì è proprio così: Kohler Konnect ha collaborato con Amazon e Bethesda per rendere Skyrim: Very Special Edition compatibile con Numi Intelligent Toilet

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/07/2018

All'E3 2018 Bethesda ha annunciato Skyrim: Very Special Edition, bizzarra versione compatibile con Amazon Alexa. In molti hanno pensato che si trattasse solo di uno scherzo e invece il gioco esiste per davvero.

La cosa divertente è che lo si può fruire anche stando comodamente seduti sul "trono" del proprio bagno. A patto che abbiate in casa un fiammante Numi Intelligent Toilet, il water intelligente presentato al CES 2018 (quale migliore occasione!) e venduto alla modica cifra di 6000 dollari. Spiccioli per la merenda.

La casa produttrice Kohler Konnect ha collaborato proprio con Amazon e Bethesda per consentire la fruizione di Skyrim: Very Special Edition attraverso l'avanzata tecnologia vocale integrata nell'apparecchio.

Qualora abbiate il conto in banca davvero troppo gonfio e vi serva subito uno sfiato sicuro, sappiate che Numi è equipaggiato con un confortevole sedile riscaldato, funzionalità da bidet all'ultimo grido, bluetooth per ascoltare musica in streaming durante le proprie sedute, ma anche attivazione vocale del coperchio, luci di sette tonalità differenti e per l'appunto la possibilità di eseguire varie applicazioni.

Per il massimo comfort la dotazione prevede anche un telecomando con schermo touch-screen, che permette tra le altre cose di salvare impostazioni personalizzate in base all'utente che sta utilizzando l'apparecchio. Cosa state aspettando? Non fate i tirchi, suvvia!