Dopo diverse anticipazioni, finalmente sono stati svelati i nomi e i progetti di Too Kyo Games, nuovo studio di sviluppo giapponese che si occuperà di prodotti dal respiro internazionale.
Il fondatore misterioso di Too Kyo Games non è Yoko Taro, come precedentemente ipotizzato, ma Kazutaka Kodaka, proveniente dalla serie Danganronpa. Insieme a lui ci sono il compositore Masafumi Takada, gli illustratori Rui Komatsuzaki e Shimadoriru, il director Takumi Nakazawa, gli scrittori Yoichiro Koizumi e Kotaro Uchikoshi.
Il primo progetto videoludico, di cui è stato mostrato solo un artwork, è stato scritto da Kodaka e Uchikoshi. Nell'immagine si vedono un gruppo di personaggi e nulla più. Comunque sia Too Kyo Games si occuperà anche di anime, come dimostra il secondo progetto mostrato, prodotto da Pierrot e scritto da Kodaka. Il terzo progetto, il più misterioso, sarà un gioco mortale di bambini, da bambini e per bambini. Cosa significhi tutto ciò non è stato spiegato. Infine, il quarto progetto è un titolo dark fantasy sviluppato in collaborazione con Spike Chunsoft. È stato definito come un gioco d'avventura ispirato alle opere di Tim Burton.
Se vi interessa vedere la presentazione di Too Kyo Games, guardate la registrazione della trasmissione in streaming andata in onda su YouTube e Niconico.